Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Olimpiadi, Fiamme Oro: ottimo bilancio per il nostro Gruppo sportivo

News 13 Agosto 2012
admin
486 views 48 secs 0 Comments
Dal fantastico ORO della nostra iscritta Jessica Rossi nel tiro a volo all’epopea del fioretto femminile con l’ORO di Elisa Di Francisca e il BRONZO di una sempiterna Valentina Vezzali, senza contare che le campionesse hanno vinto altre due Medaglie d’ORO nella gara a squadre; dall’ARGENTO che vale ORO di Roberto Cammarelle nella boxe – supermassimi al BRONZO di Martina Grimaldi nel nuoto. Le Fiamme Oro hanno chiuso le Olimpiadi londinesi con successi straordinari che collocano, come sempre, il Gruppo sportivo della Polizia di Stato al top del medagliere italiano. Grazie di cuore, ragazzi!


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Olimpiadi: Cammarelle “derubato”, il suo e’ un Argento che vale Oro
NEXT
Mirandola sede disagiata
Articoli collegati
14 Novembre 2013
Operazione “mare nostrum”, esito incontro con i Sindacati di Polizia
5 Agosto 2017
BOLOGNA: I NUMERI DI UN’IMMIGRAZIONE MALGESTITA
30 Settembre 2022
SAP FLASH NR.40 DEL 3 OTTOBRE 2022
22 Gennaio 2012
Poliziotti al posto dei Cancellieri in Tribunale la domenica? NO, grazie! (lancio agenzia ADNKRONOS)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati