Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NUOVO CAPO DELLA POLIZIA PREFETTO GIANNINI: IL SAP SULLA STAMPA

News 5 Marzo 2021
admin
4.546 views 2 mins 0 Comments

Parte la nuova era targata Lamberto Giannini. Ufficializzata ieri la sua nomina. Stampa e web, hanno ripreso il comunicato stampa del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, nel quale si sottolineano gli auguri per la nuova carica e la speranza di un percorso di crescita comune di tutto il comparto.

IL GIORNALE
IL TEMPO
7COLLI.IT

 

Adnkronos Logo

Polizia: Paoloni (Sap), ‘auguri a Gianni per un percorso virtuoso e illuminato’

“Lamberto Giannini. Romano, 57 anni, entrato in Polizia nel 1989 dopo aver conseguito una Laurea in Giurisprudenza è il nuovo Capo della Polizia. Il contrasto al terrorismo nazionale ed internazionale e all’eversione sono il suo lavoro incontrastato da oltre 20 anni. Tra i suoi più grandi successi professionali l’aver arrestato gli autori degli omicidi di Biagi e D’Antona. “Al nuovo Capo della Polizia vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Sindacato Autonomo di Polizia. Con la certezza che saprà assolvere al meglio, l’autorevole incarico che gli è stato conferito”. Così Stefano Paoloni segretario generale del Sap.

“L’auspicio è che possa realizzarsi un proficuo confronto con le OOSS – prosegue Paoloni – al fine di rilanciare il valore e il merito dei singoli operatori ma soprattutto per un indispensabile percorso che porti al riconoscimento di adeguate tutele e garanzie professionali per tutti gli uomini in divisa, per troppo tempo abbandonati alla mercé del partito dell’antipolizia, dell’atto dovuto e alle spese legali da sobbarcarsi di tasca propria. La sicurezza del Paese passa anche attraverso adeguate tutele per gli uomini del comparto sicurezza”.

“Siamo certi – conclude Paoloni – che il nuovo Capo della Polizia, Prefetto Giannini, saprà affrontare un percorso virtuoso, moderno, illuminato e foriero di positività”.

(Cro/Adnkronos)
ISSN 2465 – 1222 04-Mar-2021 19:05

 

TAGS:
PREVIOUS
LAMBERTO GIANNINI E’ IL NUOVO CAPO DELLA POLIZIA
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 12 MARZO 2021: REPORT IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
7 Maggio 2020
IL SAP E L’ON.TONELLI: I POLIZIOTTI HANNO FATTO IL LORO DOVERE. E SALLUSTI SU IL GIORNALE CI DA RAGIONE!
11 Ottobre 2012
Padova, strumentalizzata la vicenda del bambino (lancio ANSA)
16 Dicembre 2014
Assegnazione Direttori Tecnici
10 Febbraio 2015
PRESIDI POLIZIA, noi ci siamo!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati