Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NUMERO E COMPETENZE DEI SERVIZI E DELLE DIVISIONI IN CUI SI ARTICOLA LA DIREZIONE CENTRALE POLIZIA SCIENTIFICA E SICUREZZA CIBERNETICA – IL DECRETO

News 21 Marzo 2024
Fabrizio Pinzaglia
2.218 views 27 secs 0 Comments

Il giorno 11 marzo 2024 è stato registrato alla Corte dei Conti il Decreto del 7 febbraio 2024, concernente il numero e le competenze dei servizi e delle divisioni in cui si articola la Direzione centrale per la Polizia Scientifica e Sicurezza Cibernetica efficace dal giorno 11 maggio 2024.

Per tutti gli approfondimenti si rimanda al decreto in allegato.

IL DECRETO

TAGS: #cibernetica#decreto#Dipartimento#polizia#postale#SCIENTIFICA
PREVIOUS
21 MARZO: GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE
NEXT
IL SAP A DRITTO E ROVESCIO: BABY GANG? MA QUALE FRATELLANZA, È GENTE CHE DELINQUE PERCHÉ HA BISOGNO DI SOLDI PER LA DROGA
Articoli collegati
13 Maggio 2020
PROGRAMMAZIONE CORSI AVANZAMENTO E PROGRESSIONE DI CARRIERA: RIMODULAZIONE MODALITÁ DI SVOLGIMENTO
10 Dicembre 2021
CIAO ANTONIO, IL CORDOGLIO DEL SAP PER LA SCOMPARSA DI ANTONIO TROTTA
4 Aprile 2012
Fondo 2011, siglata l’intesa (testo ufficiale e immagini)
29 Luglio 2014
Assegnazione Allievi Agenti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati