NON VOLTIAMOGLI LE SPALLE! AIUTIAMO IL POLIZIOTTO EROE DI GUIDONIA. PARTECIPA CON UNA DONAZIONE

NON VOLTIAMOGLI LE SPALLE! AIUTIAMO IL POLIZIOTTO EROE DI GUIDONIA. PARTECIPA CON UNA DONAZIONE

DONA CON BONIFICO, BOLLETTINO POSTALE O CARTA DI CREDITO

Non voltiamo le spalle al poliziotto che a Guidonia, libero dal servizio ha messo a rischio la propria vita, affrontando due malviventi armati nel mentre questi stavano per compiere una rapina ai danni di un cittadino.
Un eroe mosso da alto senso civico e del dovere che ora rischia di diventare carnefice. Si è infatti concretizzato nei suoi confronti, un provvedimento follemente delegittimante spacciato per atto dovuto: è stato iscritto nel registro degli indagati e la Procura di Tivoli gli contesta l’eccesso colposo nell’uso legittimo delle armi.

Per contribuire ad aiutare il collega a sostenere le spese legali:

CAUSALE: POLIZIOTTO EROE

BONIFICO BANCARIO

Effettuare il bonifico sul Conto Corrente POSTALE numero: 001035239795

IBAN: IT 16 E 07601 03200 001035239795

Intestato a: Sindacato Autonomo di Polizia, Via Cavour 256 – 00184 Roma

Causale:  Poliziotto Eroe


BOLLETTINO POSTALE

Bollettino su Conto Corrente POSTALE numero: 001035239795

Intestato a: Sindacato Autonomo di Polizia, Via Cavour 256 – 00184 Roma

Causale:  Poliziotto Eroe

 


CARTA DI CREDITO/PayPal




 


RASSEGNA STAMPA SULL’INIZIATIVA

 

I COLLEGHI DELLA VITTIMA STANNO CON NICOLA. FED.AGRO CNA ROMA ADERISCE ALLA RACCOLTA FONDI
L’associazione sindacale Fed.Agro CNA di Roma vicina al grossista del CAR che ha subito a Guidonia il tentativo di rapina, si schiera dalla parte del poliziotto Nicola che, libero dal servizio, ha sparato per difendere il commerciante. La responsabile Angela Abbiasini: “Siamo piacevolmente coinvolti dalla lodevole iniziativa a favore del poliziotto Nicola”.

IL TEMPO


#IOSTOCONNICOLA: L’INIZIATIVA DEL SAP SUL TG5
Indagare il poliziotto che ha sparato per difendere un cittadino vittima di un tentativo di rapina, è una follia. Noi del Sap abbiamo avviato una raccolta fondi per aiutare il collega a sostenere le spese legali.
Grazie al TG5 per lo spazio concesso.


#IOSTOCONNICOLA. L’INIZIATIVA DEL SAP AI MICROFONI DI RADIO RADIO
Indagare il poliziotto che ha sparato per difendere un cittadino vittima di un tentativo di rapina, è una follia. Noi del Sap abbiamo avviato una raccolta fondi per aiutare il collega a sostenere le spese legali. Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sap, ne ha parlato ai microfoni di Radio Radio.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=vo6KAf94Wx0[/embedyt]


«Il poliziotto che ha affrontato i due rapinatori a Guidonia è un eroe» Gianni Tonelli al TG5 e a Studio Aperto«Il Poliziotto che ieri a Guidonia ha affrontato due rapinatori a mano armata per poter soccorrere un cittadino, è un eroe». Esordisce così, Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sap, in un intervento andato in onda durante il TG5, e aggiunge «Ci auguriamo che l’agente non venga sottoposto ad un procedimento penale spacciato come atto dovuto».

IL SERVIZIO DI STUDIO APERTO

 

Letta 27.913 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi