Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

NON SI TOCCANO LE DIVISE

News 3 Febbraio 2022
admin
2.574 views 30 secs 0 Comments

Citato anche da La Stampa, il messaggio del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, ha ribadito l’importanza del rispetto alla divisa. Apprezziamo vivamente l’intervento del Questore di TORINO Vincenzo Ciarambino. Pertanto, dice Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP: «Il suo intervento nel dire nessuno alzi le mani sulle divise è una difesa, non solo nei riguardi degli operatori, ma soprattutto alla funzione. Le regole stabilite vanno rispettate perché sia garantita la libertà di tutti: di chi manifesta ma anche di chi chiede pacifica convivenza civile. La violenza è sempre un errore». Continua Paoloni: «Chi nella società svolge una funzione pubblica con compiti formativi o per garantire sviluppo sociale e convivenza civile, merita rispetto. Per questa ragione non condividiamo le esternazioni di tutti coloro che in virtù di un pregiudizio ideologico, o solamente per ricercare consensi, hanno legittimato i comportamenti violenti o diseducativi, fomentati dalle aree antagoniste che infiltrati hanno tentato di sovvertire le manifestazioni».

AGENPARL.EU
LA STAMPA
TAGS:
PREVIOUS
UNIVERSITÁ TELEMATICHE PEGASO E MERCATORUM: PROROGA RETTE AGEVOLATE PER I MASTER
NEXT
DISFUNZIONI SITO NOIPA, ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO DELLA PS
Articoli collegati
2 Ottobre 2023
SALVATORE MARINO PRESIDENTE NAZIONALE SAP, DA SEMPRE AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITÀ SIA DA POLIZIOTTO CHE DA SINDACALISTA
27 Febbraio 2020
CORONAVIRUS: INCONTRO CON IL CAPO DELLA POLIZIA
19 Giugno 2018
UTILIZZO POLO OPERATIVA POLIZIA STRADALE. ACCOLTA LA RICHIESTA DEL SAP
28 Luglio 2013
Concorso per 56 Vice Revisori Tecnici Infermieri, nuova modifica al bando
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati