Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“Non abbiamo visto ne’ calci e ne’ cretini”, il SAP in evidenza sulle pagine del CORRIERE della SERA: ribadiamo il nostro NO agli identificativi!

News 17 Aprile 2014
admin
490 views 24 secs 0 Comments
Il tema dell’ordine pubblico tiene banco sui media e in politica: la posizione del Sindacato Autonomo di Polizia, espressa dal Presidente Nazionale Gianni Tonelli, e’ come sempre senza se e senza ma!!!

Le dichiarazioni SAP al Corriere
Read more

L’articolo integrale
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/corriere170414.pdf

TAGS:
PREVIOUS
notav, il SAP contro Erri De Luca: istiga all’odio, mette a rischio magistrati e poliziotti (LA STAMPA on line)
NEXT
Concorso 1.400 Vice Ispettori
Articoli collegati
2 Settembre 2014
Schede valutative scrutinio 2014
22 Maggio 2025
CONCORSO INTERNO 118 VICE COMMISSARI DELLA POLIZIA DI STATO – PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE PROVE
21 Gennaio 2009
Riunione della Commissione Ricompense
15 Luglio 2024
COPERTURA ASSICURATIVA “POSTEVITA”, IL PROSPETTO RIASSUNTIVO DI FACILE CONSULTAZIONE DEL SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati