Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

No Tav, pacco bomba ad un giornalista coraggioso e onesto

News 4 Ottobre 2013
admin
447 views 38 secs 0 Comments
La probita’ professionale e soprattutto l’onesta’ intellettuale producono sempre conseguenze, nel bene come nel male. Quando si ha il coraggio di dire la verita’, di scrivere le cose per quello che sono e di non omologarsi a certi cliche’ di comodo, spesso si rischia sul piano personale. Lo sanno bene i Poliziotti, che mettono a repentaglio la loro vita ogni giorno. Lo sanno bene anche alcuni giornalisti amici come Massimo Numa, che da anni segue per La Stampa – con obiettivita’ e coerenza – le vicende delle Valdisusa. Le lettere, gli insulti, gli attacchi, i proiettili non sono bastati a chi, da tempo, lo minaccia per le cose che scrive. Adesso siamo passati alle bombe e chissa’ cos’altro ancora potra’ succedere. A Massimo deve arrivare fortissima la solidarieta’ delle donne e degli uomini in divisa, di tutti gli iscritti al Sindacato Autonomo di Polizia, della Segreteria Generale ed in particolare del Segretario Generale Nicola Tanzi. Ma, soprattutto, vogliamo rassicurare Numa su una cosa. Gli “anonimi” (si fa per dire) che hanno compiuto questo vigliacco gesto non resteranno impuniti. Un grandissimo abbraccio da tutti noi.

Massimo Montebove &nbsp &nbsp



La notizia sul sito de La Stampa
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Commissione Centrale Ricompense, i lavori sono stati interrotti (disponibili le determinazioni assunte)
NEXT
No Tav, il Presidente della Repubblica dalla parte dei Poliziotti
Articoli collegati
18 Gennaio 2024
MOBILITÁ RUOLO ASSISTENTI E AGENTI: AVVIO PROCEDURA TRASFERIMENTI
11 Luglio 2008
Conf. stampa dei sindacati di Polizia
25 Novembre 2024
APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA E CONFERMA IN RUOLO DEI COMMISSARI DEL 112° CORSO DI FORMAZIONE
10 Febbraio 2025
D’ERAMO (SAP ASCOLI) A MEDIASET: QUANTO ACCADUTO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO È SCONVOLGENTE, SERVONO PIÙ AGENTI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati