Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

No alle ronde, eventuali risorse vadano a Polizia

News 16 Marzo 2009
admin
584 views 3 secs 0 Comments
SICUREZZA: SAP, FONDI RONDE VADANO A FORZE POLIZIA
(ANSA) – PERUGIA, 16 MAR – Chiede di destinare alle forze di polizia i fondi eventualmente disponibili per le ronde, il Sap, il Sindacato autonomo di polizia, attraverso il suo portavoce nazionale Massimo Montebove intervenuto oggi al congresso provinciale dell&#39organizzazione che si e&#39 svolto a Perugia. &#39I volontari opereranno senza retribuzione – ha sostenuto Montebove – ma faranno parte di associazioni che potranno legittimamente ricevere contributi dai Comuni e accedere a fondi per la formazione. Soldi che per noi devono essere invece destinati alle forze di polizia&#39. Il portavoce del Sap ha quindi ribadito la contrarieta&#39 del sindacato alle ronde. &#39La gestione della sicurezza – ha concluso – deve essere affidata solo alle forze dell&#39ordine&#39.
(ANSA) SEB 16-MAR-09 13:35

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 266 Vice Periti, rinvio diario scritti
NEXT
Volanti, una su tre ferma. Il SAP con TANZI su GENTE
Articoli collegati
11 Luglio 2023
CONCORSO PER 1650 ALLIEVI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO RISERVATO AI CIVILI: IL BANDO
3 Luglio 2017
CONFERIMENTO PREMI DI STUDIO AI FIGLI ED AGLI ORFANI DEI DIPENDENTI DELLA POLIZIA DI STATO
20 Dicembre 2023
RIUNIONE COMITATO PARI OPPORTUNITÀ
29 Maggio 2009
Brunetta: il SAP sul CORRIERE della SERA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati