Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

No alla trasformazione del Cara di Mineo in un hotspot: " Quali sono gli interessi in gioco? Il SAP in evidenza su Il Tempo

News 11 Luglio 2016
Redazione
632 views 34 secs 0 Comments
È inopportuno aprire un hotspot a 50 km dalle coste e crea soltanto uno spreco di risorse immotivato nel comparto della sicurezza. Il sospetto è che non si voglia chiudere il Cara per interessi elettorali perché è una grande industria che dà posti di lavoro”
.

La posizione del Segretario Generale del SAP Tonelli in una chiacchierata con Pietro de Leo de Il Tempo.

Il Tempo (PDF)
Read more
Il Tempo (online)

Read more

TAGS:
PREVIOUS
Genova, il Sindaco Doria contro forze dell’ordine: «non s’impegnano a sufficienza per fare il loro dovere»
NEXT
Esiti riunione commissione ricompense del 12 luglio 2016
Articoli collegati
24 Giugno 2020
ESITI COMMISSIONE CENTRALE RICOMPENSE DEL 24 GIUGNO 2020
24 Luglio 2007
Contratto, l’ipotesi di Accordo
18 Dicembre 2015
Operazione SOS GIUBILEO SAP: un numero di telefono per segnalare disagi e problemi
7 Aprile 2025
10° CONGRESSO SAP SICILIA E PALERMO, CONFERMATI BILLITTERI E GERACI RISPETTIVAMENTE A CAPO DELLA SEGRETERIA REGIONALE E PROVINCIALE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati