Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

NIGERIANO TENTA DI DISARMARE AGENTE E LO AGGREDISCE. SFIORATA ENNESIMA TRAGEDIA

News 9 Ottobre 2019
admin
2.122 views 2 mins 0 Comments

ROMA NIGERIANO TENTA DI DISARMARE AGENTE E LO AGGREDISCE SAP ‘SFIORATA ENNESIMA TRAGEDIA’
martedì 08/10/2019 17:04

ADN1252 7 CRO 0 ADN CRO NAZ RLA Roma 8 ott. – AdnKronos – Avrebbe potuto prendere un’altra e ben tragica piega quello che e’ accaduto ieri a Roma in zona Esquilino. A pochi giorni dall’immane tragedia di Trieste un altro collega ha rischiato la vita a causa di un nigeriano che lo ha aggredito tentando di sottrargli la pistola di ordinanza. Solidarieta’ al collega e complimenti per la prontezza con la quale ha affrontato la situazione . Lo dichiara Stefano Paoloni Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia Sap . Non c’e’ rispetto per la vita umana. L’intento di sottrarre l’arma a un poliziotto presuppone l’intenzione di uccidere. Il mio collega ha avuto 10 di prognosi ed e’ riuscito ad evitare il peggio. Abbiamo bisogno di tutele per chi e’ operativo in strada. Il taser – prosegue – avrebbe sicuramente evitato un contatto ravvicinato e avrebbe permesso di immobilizzare il balordo. Se fosse riuscito a sottrarre l’arma e avesse sparato Oggi piangeremmo l’ennesimo collega . Giz-Cro AdnKronos ISSN 2465 – 1222 08-OTT-19 16 56 NNNN


SECOLO D'ITALIA
CORRIERE.IT
FANPAGE
FORZE ARMATE NEWS
ROMA TODAY
TAGS:
PREVIOUS
APPROVAZIONE LEGGE DI BILANCIO. IL GOVERNO CI CONVOCHI O SARA’ MOBILITAZIONE!
NEXT
ROVIGO. IL SAP PLAUDE AI “CONTROLLI DI VICINATO”
Articoli collegati
5 Luglio 2019
RIUNIONE COMMISSIONE TERRITORIALE RICOMPENSE DEL PROSSIMO 11 LUGLIO 2019. REPORT IN AREA RISERVATA
25 Novembre 2022
SAP FLASH NR.48 DEL 28 NOVEMBRE 2022
31 Marzo 2023
PROCEDURE DI SCRUTINIO PER MERITO COMPARATIVO PER VICE SOVRINTENDENTE RIFERITO AL 31/12/2020: TEMPI E MODALITÀ PER PRESENTARE DOMANDA
1 Gennaio 2009
La Finanziaria 2009 pubblicata in Gazzetta Uff.le
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati