Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NIGERIANO SPEZZA DUE COSTOLE A POLIZIOTTO, PER LUI PENA SOSPESA. IL SAP SU IL TEMPO

News 31 Maggio 2018
admin
12.232 views 48 secs 0 Comments

A Osimo, in provincia di Ancona, un nigeriano di 25 anni, a seguito di un controllo, anziché fornire i documenti, ha pensato bene di scagliarsi contro gli agenti, ferendone uno e mandandolo in ospedale con due costole rotte e venti giorni di prognosi.

IL TEMPO
FORZE ARMATE NEWS
AGENPARL
IMOLA OGGI
TAGS:
PREVIOUS
AOSTA. STAFFETTA DELLA POLIZIA IN RICORDO DELLE VITTIME
NEXT
CORSO DI FORMAZIONE VICE COMMISSARI DIRETTIVO AD ESAURIMENTO: ASSENZE DURANTE PERIODO APPLICATIVO, IL DIPARTIMENTO RISPONDE AL SAP
Articoli collegati
4 Settembre 2013
Riunione alla Funzione Pubblica, primo importante risultato: saltano i tagli alle assunzioni in Polizia (lanci ANSA)
10 Dicembre 2021
CIAO ANTONIO, IL CORDOGLIO DEL SAP PER LA SCOMPARSA DI ANTONIO TROTTA
2 Settembre 2016
Concorso 320 Vice Ispettori: 511 COLLEGHI SUPERANO IL CONCORSO DA ISPETTORE
25 Aprile 2010
Rinvio prova scritta concorso 360 Agenti (Vfb)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati