Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

NIENTE TASER A MILANO: IL GIORNALE RACCOGLIE LE NOSTRE PERPLESSITÁ

News 9 Giugno 2019
admin
3.217 views 1 sec 0 Comments

È innegabile che la dotazione del taser si traduca in un’opportunità di maggiore sicurezza per gli operatori di polizia e per quella dei cittadini in genere che, loro malgrado, sono costretti e vivere e convivere con periferie e stazioni che assurgono a zone franche di spaccio e commissione di reati. Il Sindaco Sala non sembra aver percepito tale necessità, malgrado gli esiti positivi delle continue e qualificate sperimentazioni dei mesi scorsi del taser. Che il veto possa essere di natura ideologica? Chissà, ma per noi la sicurezza di tutti gli operatori di polizia, anche di quella locale, resta un priorità. Lo abbiamo scritto e detto, continueremo a farlo!

IL GIORNALE
TAGS:
PREVIOUS
SEGRETERIA REGIONALE TOSCANA: IL NOSTRO AUGURIO DI BUON LAVORO
NEXT
NIGERIANO PICCHIA TRE POLIZIOTTI, È GIÁ LIBERO. PAOLONI (SAP): SEMPRE PIÙ SCONCERTATI
Articoli collegati
11 Maggio 2008
“Più fondi per le Forze dell’Ordine”
21 Gennaio 2022
ISTITUZIONE ASSEGNO UNICO E UNIVERSALE PER FIGLI A CARICO
19 Ottobre 2022
MASSIMILIANO PIROLA A “FUORI DAL CORO” – RETE4
22 Aprile 2025
SICUREZZA POLFER: INSPIEGABILMENTE RIMOSSO IL PROTOCOLLO OPERATIVO CN-PS12 DA SISFOR PLUS
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati