Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Niente soldi per gli straordinari. Forze dell’Ordine messe in ferie.

News 7 Giugno 2017
Fabrizio Pinzaglia
2.253 views 34 secs 0 Comments

In assenza di fondi per pagare gli straordinari, scatta il riposo compensativo. Per quanto riguarda la Polizia – spiega Gianni Tonelli a Il Giornale – devono ancora essere pagati gli straordinari dell’anno 2016. Fruire del riposo compensativo toglie uomini alla strada, creando una carenza di organico da dover compensare con altri straordinari.
“E’ un cane che si morde la coda”.

IL GIORNALE

ILGIORNALE.IT

LIBERO QUOTIDIANO

NOTIZIEINFORMAZIONI

 

 

TAGS:
PREVIOUS
Gli imbecilli dell’Antipolizia non rispettano neanche i morti. Oltraggiata la targa in ricordo di Raciti. Gianni Tonelli su Il Tempo
NEXT
Il SAP al NotarAct 2017 di Firenze
Articoli collegati
10 Dicembre 2013
C’e’ disagio tra i Poliziotti, ma non si strumentalizzi (agenzia TMNEWS)
9 Luglio 2021
CONVOCAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 14 LUGLIO 2021
8 Giugno 2017
Londra: “La May pone un problema serio, anche per noi poliziotti”. Tonelli su Intelligonews
23 Ottobre 2025
PAOLONI INTERVISTATO DA ‘IL ROSSO E IL NERO’ (RAI RADIO 1) SU SICUREZZA E ORDINE PUBBLICO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati