Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Nicola Tanzi nuovo Segretario Generale

News 9 Maggio 2008
admin
559 views 15 secs 0 Comments
POLIZIA: NICOLA TANZI NUOVO SEGRETARIO DEL SAP
(ANSA) – ROMA, 9 MAG – Nicola Tanzi e’ il nuovo segretario generale del Sap, il Sindacato autonomo di polizia. La nomina e’ stata votata all’unanimita’ dall’esecutivo nazionale del Sap, che si e’ riunito nel pomeriggio a Roma.
La nomina del nuovo segretario generale si era resa necessaria a seguito dell’elezione in Parlamento, come senatore del Pdl, del segretario generale uscente Filippo Saltamartini.
Alla Camera e’ stato eletto anche Giovanni Paladini, segretario generale aggiunto uscente, per l’Italia dei Valori.
L’Esecutivo nazionale del sindacato ha anche deliberato la proposta di nominare Saltamartini e Paladini rispettivamente presidente e vice presidente onorari del sindacato.
Nicola Tanzi, originario della provincia di Bari, 52 anni, sostituto commissario di Polizia, viene da una lunga carriera operativa (per anni ha lavorato alla Criminalpol e presso la Procura della Repubblica di Bari) ed era gia’ componente della segreteria nazionale del Sap.
(ANSA).

NE 09-MAG-08 19:07

TAGS:
PREVIOUS
Assistenti Capo
NEXT
Immigrazione clandestina
Articoli collegati
18 Dicembre 2012
186° Corso Allievi Agenti: l’attivita’ didattica riprendera’ il 7 gennaio (il Dipartimento risponde al SAP)
2 Luglio 2016
Polizia di Frontiera di Venezia, la denuncia del SAP
9 Febbraio 2014
Fiamme Oro Rugby, i nostri campioni conquistano il Trofeo Eccellenza
9 Gennaio 2023
È TORNATA A GORIZIA LA “BEFANA DEL SAP” IN UN CLIMA DI GIOIA E CORDIALITÀ
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati