Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Newsletter del SAP: aderisci e resta sempre informato!

News 1 Luglio 2013
admin
388 views 46 secs 0 Comments
Sono gia’ migliaia i colleghi e gli iscritti che ricevono regolarmente la Newsletter del SAP. Si tratta di un servizio gratuito che abbiamo rilanciato due anni fa, che permette di avere sulla propria mail, in anteprima, le principali novita’ pubblicate su questo sito, oltre a news esclusive e riservate. Ricordiamo, inoltre, che con un semplice click al link presente in ogni messaggio ricevuto e’ possibile interrompere in qualsiasi momento l’invio della Newsletter, che ha una cadenza saltuaria legata all’importanza delle notizie che vengono trasmesse.

Clicca qui per aderire alla Newsletter SAP
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Il SAP con l’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping alla Camera
NEXT
Convenzione Tim, possibilita’ di estensione ai familiari
Articoli collegati
26 Febbraio 2025
PIANIFICAZIONE DEI PERIODI DI AGGREGAZIONE IN ALBANIA – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
12 Novembre 2013
Questura di Pistoia, il Dipartimento risponde al SAP e conferma la svolta
17 Luglio 2008
Corso per Artificieri
11 Marzo 2020
CONVENZIONE REGIONE ABRUZZO E FORZE DELL’ORDINE PER IL TRASPORTO PUBBLICO: IL SAP INCONTRA IL PRESIDENTE SOSPIRI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati