Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NEGOZIATORE DI PRIMO LIVELLO DELLA POLIZIA DI STATO: IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IL DECRETO PER IL RECLUTAMENTO DI 30 UNITÀ

News 1 Febbraio 2023
admin
1.681 views 0 secs 0 Comments

L’Ufficio Relazioni Sindacali ha comunicato che è in corso di pubblicazione, sul portale Doppiavela, il decreto del Direttore Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato del 31 gennaio 2023 con il quale è stato disposto il reclutamento di n. 30 ( trenta ) dipendenti per l’acquisizione della qualifica di “Negoziatore di primo livello della Polizia di Stato”, riservato agli appartenenti ai ruoli degli Ispettori e dei Sovrintendenti in servizio presso le Questure (compresi i dipendenti dei commissariati sezionali e distaccati), la Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato – Servizio Centrale Operativo e Servizio Controllo del Territorio e la Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione – Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza. Le selezioni in argomento non costituiscono una procedura concorsuale.

TAGS: #DI#ESSERCI#ispettori#legalità#livello#NEGOZIATORE#onore#polizia#primo#sco#SEMPRE#sovrintendenti#squadra mobile#stato#trenta#unità
PREVIOUS
CONVENZIONE TRA IL DIPARTIMENTO E LA CASSA DI ASSISTENZA SOCIALE E SANITARIA (CASPIE): IL NOSTRO OPUSCOLO RIASSUNTIVO
NEXT
PIANO ASSISTENZA MARCO VALERIO: PRESENTAZIONE ISTANZE 2023
Articoli collegati
12 Gennaio 2010
Corso Vice Isp. Sentenza TAR Richiesta SAP
9 Aprile 2012
Dalla parte delle Fiamme Oro
7 Dicembre 2023
SAP FLASH NR. 50 DEL 11 DICEMBRE 2023
13 Febbraio 2012
Vittime del terrorismo, della criminalita’ e del dovere: concorsi per titoli
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati