Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NECESSITÁ COINVOLGIMENTO ORGANIZZAZIONI SINDACALI NELLA DISCUSSIONE SULLA LEGGE DI BILANCIO: IL SAP SCRIVE AL PRESIDENTE CONTE

News 21 Ottobre 2020
admin
1.225 views 2 secs 0 Comments

Il Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia, Stefano Paoloni, ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ribadendo la necessità, sancita anche dalle norme di riferimento, di avviare un confronto con le Organizzazioni Sindacali, alla luce dell’avvio dell’iter procedurale di approvazione della Legge di Bilancio. Tale richiesta appare quantomai inderogabile, considerate le difficili e pericolose condizioni di servizio in cui stiamo attualmente operando, con particolare riguardo agli sforzi per il contenimento dell’emergenza epidemiologica in atto e alle continue aggressioni che stiamo subendo. La missiva è stata altresì inviata al Ministro dell’Interno e al Capo della Polizia.

LA NOSTRA LETTERA AL PRESIDENTE CONTE

 

 

 

TAGS:
PREVIOUS
INTEGRAZIONE FESI 2019 – RICHIESTA DI SOLLECITO DI EROGAZIONE DEI COMPENSI
NEXT
EMERGENZA COVID-19: ORDINANZE REGIONALI CHE LIMITANO GLI SPOSTAMENTI. MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE
Articoli collegati
26 Settembre 2017
BELLUNO, MIGLIORE REALTA’ PER IL CONTRASTO AL CRIMINE. TONELLI “NON VA SACRIFICATA”
20 Febbraio 2014
Fondo Unico Giustizia, iniziativa del Nuovo Centro Destra: il SAP presente alla conferenza stampa
17 Luglio 2014
Manca carburante per le Volanti, la denuncia del SAP al TG5 (VIDEO)
29 Ottobre 2024
IL SAP INCONTRA IL SOTTOSEGRETARIO EMANUELE PRISCO (FDI)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati