Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NAVE AZZURRA: “I 602 MIGRANTI LASCIATI LIBERI SONO IL FALLIMENTO DI LAMORGESE /DI MAIO”. PER L’ONOREVOLE TONELLI (S.G.A. SAP) I MIGRANTI NON VERRANNO NE’ RIMPATRIATI NE’ TANTOMENO RICOLLOCATI.

News 25 Agosto 2020
admin
2.718 views 21 secs 0 Comments

In un’agenzia stampa l’On. Gianni Tonelli, Segretario Generale Aggiunto del SAP, sottolinea quello che definisce l’ennesimo fallimento della missione del Ministro Lamorgese e del Ministro Di Maio.

AGENZIA STAMPA ADN KRONOS
TAGS:
PREVIOUS
BAIALARDO (SAP MASSA CARRARA): IMPOSSIBILE DIFENDERCI E GARANTIRE LA SICUREZZA DEI CITTADINI!
NEXT
BAIALARDO (SAP MASSA CARRARA) NEI SERVIZI RAI DEL TG1 E DEL TG2 RIGUARDO L’AGGRESSIONE AI COLLEGHI DI MARINA DI CARRARA
Articoli collegati
8 Novembre 2014
Ordine pubblico, quelle immagini che ci danno ragione (articolo + video su LASTAMPA.it)
14 Maggio 2013
Ragusa, due Poliziotti ustionati gravemente e ricoverati
12 Gennaio 2007
Scuole di Polizia
24 Ottobre 2024
PAOLONI A RADIO ROMA SOUND: NO A DELEGITTIMAZIONE FORZE DELL’ORDINE, DOSSIER ECRI INGIUSTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati