Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

UNA MOZIONE PER L’INTITOLAZIONE DI UNA VIA “AI CADUTI DELLE FORZE DELL’ORDINE”

News 2 Dicembre 2019
admin
1.120 views 35 secs 0 Comments

Nel Comune di Montale (Pistoia) è stata presenta una mozione per intitolare una via o una piazza ai Caduti delle Forze dell’Ordine, in memoria delle vittime delle Forze dell’Ordine, citando solo le ultime, il Vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, e i due Agenti di Polizia Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, assassinati durante l’adempimento del loro dovere.

 

LA MOZIONE
TAGS:
PREVIOUS
LA SPEZIA. NO ALL’ACCORPAMENTO DELL’UFFICIO DELLA POLIZIA DI FRONTIERA CON LA QUESTURA
NEXT
AVVIO PROCEDURE PER LA PROMOZIONE DEI RUOLI AGENTI, SOVRINTENDENTI E ISPETTORI TECNICI DELLA POLIZIA DI STATO
Articoli collegati
24 Novembre 2020
TRASFERIMENTI RUOLO AGENTI-ASSISTENTI, IN AREA RISERVATA LE VELINE
20 Luglio 2016
Trieste, Roberti incontra il SAP
15 Aprile 2013
Potenziamento dei servizi di vigilanza nella stagione estiva 2013
14 Ottobre 2020
Intervento del Segretario Generale del SAP Stefano Paoloni alla Manifestazione Nazionale del 14.10.20
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati