Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Movimenti Questori Vicari, ecco la velina

News 1 Giugno 2010
admin
1.068 views 16 secs 0 Comments
Sono stati disposti alcuni movimenti che interessano otto Primi Dirigenti e che investono in particolare i Vicari. La velina e&#39 disponibile nella nostra area riservata, accessibile alle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.

TAGS:
PREVIOUS
Intercettazioni, il SAP al TG3 con TANZI (video)
NEXT
Incontro con FINI, SAP su Secolo e Libero
Articoli collegati
26 Giugno 2025
PAOLONI A NOTIZIE.COM: È EVIDENTE CHE I COLLEGHI SI SONO DOVUTI DIFENDERE, INVOCHIAMO UN CAMBIAMENTO NORMATIVO
25 Aprile 2009
STRAORDINARI, Maroni annuncia: decreto firmato
15 Ottobre 2013
Legge di stabilita’, il SAP ‘avvisa’ il Governo: non accetteremo ‘assassinii’ della sicurezza civile (lancio ANSA)
16 Novembre 2019
DURANTE INTERVENTO SU RISSA FONDINA SI SPEZZA E L’ARMA FINISCE A TERRA. PAOLONI (SAP), SI INTERVENGA PER METTERE FINE AL PROBLEMA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati