Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Movimenti Primi Dirigenti

News 17 Gennaio 2014
admin
686 views 20 secs 0 Comments
Sono stati assegnati i frequentatori del ventinovesimo corso di formazione dirigenziale e sono state predisposte le veline dei movimenti connessi. Tutta la documentazione e’ accessibile nell’area riservata del nostro sito internet, a disposizione delle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Mensa non obbligatoria di servizio, riunione al Dipartimento dopo l’intervento del SAP
NEXT
Criminalita’, reati in aumento e poliziotti in calo: lancio agenzia ANSA
Articoli collegati
16 Ottobre 2013
Concorso 1507 Agenti, in partenza la seconda aliquota (5 novembre)
22 Giugno 2010
Convocazione tavolo tecnico sedi disagiate
28 Ottobre 2020
RICORSO GRATUITO PREVIDENZA COMPLEMENTARE: AGGIORNAMENTI SU GIUDICE COMPETENTE E NUOVO TERMINE PER ADERIRE
4 Aprile 2008
Sedi disagiate
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati