Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Movimenti Ispettori maggio 2012

News 4 Giugno 2012
admin
1.069 views 17 secs 0 Comments
E’ stata diffusa la velina ministeriale dei movimenti del Ruolo Ispettori relativi al mese di maggio. La documentazione e’ disponibile nell’area riservata di questo sito internet, accessibile alle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
La POLIZIA per l’EMILIA
NEXT
L’Aquila si conferma sede disagiata
Articoli collegati
3 Novembre 2021
A TORINO I COLLEGHI ADERISCONO NUMEROSI ALLA PETIZIONE BUONI PASTO, GENERI DI CONFORTO E BUONI VESTIARIO IN BUSTA PAGA
11 Dicembre 2009
Commissione Premi e Ricompense
27 Novembre 2009
Rideterminazione Profili Ruoli Tecnici
12 Giugno 2019
MAGLIETTA INDECENTE AL GAY PRIDE. IL SAP SU IL GIORNALE E RESTO DEL CARLINO. L’ATTIVISTA RISPONDE: “NON HO OFFESO LA POLIZIA”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati