Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Movimenti Ispettori

News 5 Febbraio 2013
admin
318 views 17 secs 0 Comments
E’ stato diffuso l’elenco dei movimenti del personale disposti nel periodo dal primo al trentuno gennaio 2013. La velina e’ disponibile nell’area riservata di questo sito internet, accessibile alle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Testo convenzione tra Ministero dell’Interno e Ferrovienord
NEXT
PENSIONI: il SAP e la CONSULTA SICUREZZA dicono NO a qualsiasi ipotesi di approvazione in extremis del Regolamento di armonizzazione (lanci agenzia stampa e reazioni politiche)
Articoli collegati
7 Dicembre 2008
Raccolta fondi SAP a Cremona per le cure palliative
30 Aprile 2014
#vialamenzogna: Huffington Post, una lettura interessante sugli applausi
26 Settembre 2009
Polizia Frontiera, interrogazione parlamentare
28 Febbraio 2017
Caccia allo sbirro…oscurato il sito, ma non il partito dell’antipolizia
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati