Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Movimenti Ispettori

News 3 Marzo 2015
admin
299 views 15 secs 0 Comments
E’ stata pubblicata la velina dei movimenti del Ruolo Ispettori relativa al mese di febbraio. La documentazione e’ disponibile nell’area riservata del nostro sito, accessibile alle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.
TAGS:
PREVIOUS
Valutazione rischio stress lavoro correlato personale Polizia
NEXT
Dieci anni fa la morte di Nicola Calipari
Articoli collegati
18 Agosto 2009
Tessera del tifoso, il SAP su LIBERO e MESSAGGERO
13 Settembre 2024
PAOLONI ALL’ADNKRONOS: SENZA GARANZIE VIMINALE DEVE IMPEDIRE MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA
6 Maggio 2025
IL VICE PRESIDENTE DELLA I COMMISSIONE MATTEO MAURI INTERVERRÀ AL CONVEGNO NAZIONALE SAP DEL 13 MAGGIO 2025
31 Marzo 2021
COMMISSIONE AGENTI-ASSISTENTI-SOVRINTENDENTI, PREVISTA RETRODATAZIONE PROMOZIONE VICE SOVR.TI PER MERITI STRAORDINARI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati