Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Movimenti Dirigenti e Direttivi

News 1 Agosto 2009
admin
483 views 12 secs 0 Comments
E&#39 stata disposta una ulteriore movimentazione che riguarda Dirigenti e Direttivi. La velina ministeriale e&#39 disponibile su Doppiavela e nell&#39Area Riservata di questo sito.

TAGS:
PREVIOUS
Un “sindacalista” che usa toni antisindacali…
NEXT
L&#39agosto al lavoro dei poliziotti (il SAP su LIBERO)
Articoli collegati
30 Gennaio 2020
MARCHE, BOCCIATA MOZIONE PER DESTINARE FONDI ALL’ACQUISTO DI DOTAZIONI. LA SICUREZZA NON HA BANDIERE!!
20 Gennaio 2010
La Corte dei Conti del Piemonte insiste…
9 Maggio 2013
Nuovo Capo della Polizia, il SAP ha chiesto un incontro al Ministro Alfano (la nostra posizione sul quotidiano LIBERO)
29 Marzo 2013
Aldrovandi: il SAP al TG SKY
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati