Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MOBILITA’ RUOLO ISPETTORI – AVVIO PROCEDURA ONLINE

News 7 Giugno 2022
admin
3.463 views 57 secs 0 Comments

Il Dipartimento della PS ha comunicato che si è conclusa positivamente la fase sperimentale del portale mobilità riservato al personale appartenente al ruoli degli Ispettori. Pertanto, dal 9 al 29 giugno 2022, tutti gli appartenente al ruolo Ispettori “ordinari” interessati al trasferimento potranno presentare domanda tramite il predetto portale. A partire dalla movimentazione programmata per il prossimo mese di Luglio 2022 saranno valutate esclusivamente le istanze di trasferimento presentate tramite il portale in parola; di conseguenza coloro che avevano già avanzato istanza in formato cartaceo dovranno provvedere, qualora ancora interessati, a reiterarla sul portale, mentre si provvederà ad archiviare gli atti in formato cartaceo.

LA CIRCOLARE
TAGS: #ispettori#polizia#Portale mobilità#trasferimento
PREVIOUS
LA CAPITALE RICORDA ASSIEME AL SAP LE VITTIME DELLE MAFIE E DEL TERRORISMO
NEXT
AVVIO PROCEDURE TRANSITO PERSONALE RUOLI ISPETTORI, SOVRINTENDENTI, ASSISTENTI E AGENTI NEI RUOLI CHE ESPLETANO ATTIVITÀ TECNICO SCIENTIFICA O TECNICA
Articoli collegati
25 Agosto 2020
AGGRESSIONE A MARINA DI CARRARA: ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA. SENZA INIZIATIVE CONCRETE, POLIZIOTTI IN PIAZZA.
15 Aprile 2010
Istituzione CNAI: esito incontro
20 Maggio 2013
Bozza nuovo Regolamento servizi ippomontati e cinofili
24 Febbraio 2024
PAOLONI AL TG1: MANIFESTAZIONE PISA NON ERA STATA AUTORIZZATA, NON SI STRUMENTALIZZI NOSTRO OPERATO PER FINI POLITICI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati