Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MOBILITÁ ORDINARIA RUOLO ASSISTENTI E AGENTI: A OTTOBRE PROSSIMI TRASFERIMENTI

News 6 Luglio 2018
Fabrizio Pinzaglia
9.789 views 48 secs 0 Comments

In previsione della fine del 200° corso di formazione per allievi agenti e la loro assegnazione, è stata programmata per ottobre una movimentazione di personale del ruolo Assistenti e Agenti. Il personale interessato dovrà produrre istanza esclusivamente attraverso l’apposita modulistica on line disponibile nel portale https://trasferimentionline.cen.poliziadistato.it entro e non oltre il 28 luglio pv. Dal 7 agosto al 5 settembre il portale consentirà esclusivamente la revoca dell’istanza, senza possibilità di integrazione o modifica. Tutte le altre informazioni possono essere desunte dall’allegata circolare.

LEGGI LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
REGGIO EMILIA. CON IL TASER POTREMO DIFENDERCI MEGLIO
NEXT
RIUNIONE COMMISSIONE TERRITORIALE RICOMPENSE DEL PROSSIMO 11 LUGLIO : IN AREA RISERVATA I REPORT
Articoli collegati
13 Dicembre 2008
Valichi Frontiera con la Svizzera, convocazione
14 Luglio 2021
RICHIESTA DI PASTI DIGNITOSI PER I COLLEGHI IMPIEGATI IN SERVIZI DI O.P.
21 Giugno 2021
MURALE CON DANTE PICCHIATO DA POLIZIOTTI. TONELLI (SAP), È ESPRESSIONE DI ODIO IDEOLOGICO
20 Marzo 2017
LA SICUREZZA DEVE ESSERE IN MANO AI PROFESSIONISTI. GIANNI TONELLI SU RADIO CAPITAL
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati