Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Mobilità del personale del ruolo Assistenti e Agenti – Nuovo portale mobilità

News 28 Marzo 2018
admin
4.673 views 10 secs 0 Comments

Nella mattinata odierna il Dipartimento ha comunicato le determinazioni della Direzione Centrale per le Risorse Umane in merito ad alcune disfunzioni rappresentate dal SAP relativamente alla
mobilità del personale del ruolo Assistenti ed Agenti. Per le problematiche relative al computo dell’anzianità di sede connessa al periodo di aggregazione e al giorno della presentazione, l’Amministrazione ha dichiarato di avere provveduto ad eliminare qualsiasi penalizzazione, rettificando la posizione in graduatoria di 8 dipendenti senza procedere all’esclusione di altri colleghi. Inoltre, è stato rappresentato che la problematica dell’anzianità sarà superata con la messa a regime del nuovo sistema della mobilità.
Con riferimento, invece, alle revoche dei trasferimenti avvenuti dopo il termine del 9 febbraio, il Dipartimento ha comunicato di aver preso comunque in considerazione quelle istanze di revoca
caratterizzate dalla presenza di emergenti situazioni personali e familiari.

NOTA DEL DIPARTIMENTO

NOTA DEL SAP

TAGS:
PREVIOUS
CONCORSI: REGOLARIZZAZIONI ISTANZE TELEMATICHE ENTRO IL 6 APRILE
NEXT
L’EURODEPUTATA DIFENDE CHI PICCHIA I CARABINIERI, PAOLONI RISPONDE: “IL DISSENSO QUANDO E’ VIOLENZA VA CRIMINALIZZATO”
Articoli collegati
12 Marzo 2024
CLAUDIO GALLETTI (SIULP), PASSA AL SAP
4 Agosto 2018
MANIFESTO IN RICORDO DI POLIZIOTTO UCCISO DA BANDA UNO BIANCA, IMBRATTATO. IL SAP SPORGE DENUNCIA
28 Gennaio 2014
Riordino delle carriere, proseguono le riunioni al Dipartimento
11 Luglio 2024
TUTELE LEGALI FORZE DELL’ORDINE: PAOLONI, APPROVATO EMENDAMENTO FONDAMENTALE, GRAZIE A SOTTOSEGRETARIO MOLTENI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati