Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MISURE PER LA SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALE: DIRETTIVE ATTUATIVE IN TEMA DI CIRCOLAZIONE STRADALE

News 26 Ottobre 2020
admin
899 views 3 secs 0 Comments

La Legge 11 settembre 2020 in tema di semplificazione e innovazione digitale, ha introdotto alcune disposizioni che afferiscono anche alla circolazione stradale, con l’obiettivo di perseguire una maggiore sicurezza nella circolazione e snellire alcuni procedimenti sullo stato giuridico dei veicoli, anche in considerazione dell’emergenza epidemiologica in corso. Le disposizioni, consultabili nel documento allegato, vanno a ridefinire tra le altre cose aree che riguardano la disciplina sulla mobilità ciclabile, la sosta e la fermata dei veicolo, la durata e conferma della validità della patente di guida, l’accertamento delle violazioni a distanza, il trasferimento di proprietà dei veicoli e il servizio di noleggio con conducente. Per maggiori approfondimenti, come detto, si rimanda al documento allegato.

SCARICA IL DOCUMENTO
TAGS:
PREVIOUS
POLIZIA AGGREDITA A NAPOLI. PAOLONI (SAP): “La politica fallisce e la Polizia ne subisce le conseguenze”.
NEXT
GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): SIAMO SENZA AUTO E RADIO, COSTRETTI A FARE I PIT-STOP
Articoli collegati
3 Agosto 2017
OGGI LA RIUNIONE PER DISCUTERE DEI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO IL REPARTO MOBILE. ECCO GLI ESITI
13 Febbraio 2025
CONVEGNO REGIONE LAZIO, IL SAP PRESENTE CON IL VICE PRESIDENTE MICHELE ALESSI
6 Novembre 2012
Trasferimenti 104 e art. 55 dPR 335, intervento del SAP
18 Luglio 2013
Lotta alla mafia e chiusura Posti Polizia, il Parlamento sposa la linea del SAP (lanci agenzie stampa)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati