Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Milano, tanti ai domiciliari: controlli impossibili (il SAP sul CORRIERE)

News 1 Settembre 2013
admin
749 views 34 secs 0 Comments
“Immaginate di prendere un paese di quasi duemila persone, abitato soltanto da uomini e donne agli arresti domiciliari, ex detenuti affidati in prova, sorvegliati speciali e pregiudicati con obbligo di dimora. Poi trasferite tutti in una citta’ da un milione e trecentomila abitanti e cercate un sistema per controllarli tutti, uno per uno, magari una volta al giorno. Missione praticamente impossibile…”

Leggi TUTTO l’articolo sul CORRIERE
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Imu, una battaglia importante per i colleghi (lancio agenzia ANSA)
NEXT
Gravissimo tagliare ancora risorse al Viminale (lancio agenzia ASCA)
Articoli collegati
10 Giugno 2025
CONCORSO PUBBLICO 110 POSTI V. ISPETTORE TECNICO RUOLO ISPETTORI TECNICI. 7° CORSO FORMAZIONE TECNICO PROFESSIONALE, AVVIO CORSO
16 Settembre 2022
BLOCCATI AUMENTI A VERTICI FORZE ARMATE E A VERTICI MINISTRI
8 Novembre 2015
SAP FVG, non sguarnire troppo le frontiere
12 Marzo 2020
LA SANITA’ DELL’EMILIA-ROMAGNA FA PAGARE IL TICKET AI POLIZIOTTI CHE SI SONO CONTAGIATI FACENDO IL LORO DOVERE. LA DENUNCIA SUL SAP NELLE PAGINE DEL QUOTIDIANO NAZIONALE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati