Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ARRESTO IN FLAGRANZA E PROCEDIBILITÁ D’UFFICIO. MICHELE DRESSADORE IN AUDIZIONE COMMISSIONE GIUSTIZIA DELLA CAMERA

News 22 Febbraio 2023
admin
691 views 39 secs 0 Comments

Nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante “Norme in materia di procedibilità d’ufficio e di arresto in flagranza” Michele Dressadore ha presenziato l’audizione, in videoconferenza, presso la II Commissione (Giustizia) della Camera dei Deputati. L’attenzione è stata focalizzata sulle ricadute e sulle conseguenze per le attività della Polizia di Stato. Di seguito il video

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2023/02/INTERVENTO-DRESSADORE.mp4

 

TAGS: #audizione#AUTONOMO#CAMERA#COMMISSIONE#deputati#dressadore#GIUSTIZIA#michele#polizia#Sap#SINDACATO
PREVIOUS
BARTOCCINI (SAP FIRENZE): LA POLIZIA MERITA RISPETTO E NON VIOLENZA
NEXT
IMPORTANTE L’INIZIATIVA A NAPOLI DI APERTURA DEL PRESIDIO DI POLIZIA ALL’OSPEDALE PELLEGRINI
Articoli collegati
13 Ottobre 2012
Padova, il SAP difende senza se e senza ma l’operato della Polizia di Stato (intervista radio)
4 Agosto 2016
UOPI – il SAP scrive al Capo della Polizia
23 Novembre 2009
Rimborso rette asili nido anno solare 2009
24 Ottobre 2023
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 27 OTTOBRE 2023: REPORT IN AREA RISERVATA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati