Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MEZZO MILIONE DI MILITARI E POLIZIOTTI ASPETTANO IL FONDO PENSIONE. IL SAP A PLUS24 DEL SOLE 24ORE

News 22 Novembre 2021
Fabrizio Pinzaglia
3.429 views 39 secs 0 Comments

Pochi soldi e scarsa chiarezza nel documento che tratta la spinosa questione delle pensioni. Dice Stefano Paoloni, Segretario generale del SAP a PLUS24 «È l’inizio di un percorso. Una decisione apprezzabile. Ma per la parte compensativa non basterebbero due leggi di Stabilità. Insieme ad altri sindacati, avevamo proposto anche altri meccanismi di compensazione legati al calcolo del primo pilastro, la pensione principale. Vedremo gli sviluppi».

PLUS24

TAGS:
PREVIOUS
SOMMINISTRAZIONE TERZA DOSE (BOOSTER): CIRCOLARE DELLA DIREZIONE CENTRALE DI SANITÁ
NEXT
TAMARO (SAP TRIESTE): ROTTA DEI BALCANI SEMPRE PIÙ BATTUTA. SERVONO STRUTTURE IDONEE PER LA POLIZIA DI FRONTIERA
Articoli collegati
13 Maggio 2015
Firma del Fondo, finalmente!
24 Dicembre 2008
Auto della Polizia incendiata nella notte a Milano
24 Marzo 2017
CONVOCAZIONE RIUNIONE IN MATERIA DI RICONOSCIMENTI PREMIALI 29 MARZO 2017 – RINVIO
6 Ottobre 2020
POLIZIOTTO INDAGATO A NAPOLI. PAOLONI (SAP): SERVE RIPENSAMENTO SULLE NORME
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati