Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MEMORIAL DAY SAP 2014, la Medaglia del Presidente della Repubblica

News 22 Maggio 2014
admin
400 views 41 secs 0 Comments
Per il nono anno consecutivo al Memorial Day organizzato dal Sindacato Autonomo di Polizia – l’unica, autentica e storica manifestazione nazionale dedicata alle vittime della criminalita’ e del terrorismo – e’ stata conferita la Medaglia della Presidenza della Repubblica. Un riconoscimento importantissimo, a conferma della rilevanza e della serieta’ di una manifestazione che si svolge da 22 anni e che anche in questo 2014 sta coinvolgendo tantissime Segreterie SAP in tutta Italia con iniziative, eventi e commemorazioni, soprattutto nel mese di maggio.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Fondo, il testo dell’accordo firmato
NEXT
Rinforzi estivi 2014
Articoli collegati
7 Febbraio 2018
ESITO RIUNIONE SU TRANSITO NEI RUOLI TECNICI
30 Ottobre 2008
Trasferimenti Personale Ruoli Tecnici Polizia
18 Dicembre 2014
Chiusura Presidi, SAP FIRENZE in stazione a Pontassieve per difendere la Polfer… Con noi anche il sindaco! (foto e rassegna)
29 Gennaio 2016
Cagliari, ancora emergenza migranti. Il SAP guida la protesta dei poliziotti
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati