Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

MEMORIAL DAY SAP 2014, appuntamenti a BOLOGNA e a GENOVA

News 26 Maggio 2014
admin
637 views 36 secs 0 Comments
Anche a Bologna e a Genova il SAP ha commemorato le vittime in divisa del terrorismo, della mafia e della criminalita’… NOI NON DIMENTICHIAMO!!!

Bologna, le immagini

Bologna: comunicato
Read more

Genova: foto parte 1
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/foto-genova-1.pdf Genova: foto parte 2 http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/foto-genova-2.pdf Genova: comunicato http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/comunicatogenova2014.pdf Genova: rassegna http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/articologenova2014.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Telecamere sulle divise, ora qualcuno invoca magistrati e privacy: il SAP intervistato dal GIORNALE
NEXT
Diffamazione contro l’ex Vice Capo Nicola Izzo: a giudizio molti giornalisti
Articoli collegati
4 Febbraio 2014
Concorso 7.563 Sovrintendenti, titoli ammessi a valutazione: intervento SAP
21 Luglio 2006
Riorganizzazione Istituto Superiore
27 Febbraio 2017
Caccia allo sbirro…Quando le istituzioni hanno il terrore di scontrarsi con il partito dell’antipolizia. Tonelli sulle agenzie
7 Agosto 2008
Movimenti Funzionari e Dirigenti
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati