Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

MATTEO PAZIENZA DAL SIAP ADERISCE AL SAP. A LUI GLI AUGURI DI BUON LAVORO

News 6 Maggio 2021
admin
1.231 views 51 secs 0 Comments

Il dirigente sindacale Siap Matteo PAZIENZA, ha scelto di proseguire il suo percorso nella tutela degli interessi collettivi del personale all’interno del Sap, condividendone i valori, i principi e l’autonomia che contraddistingue il nostro sindacato. A lui gli auguri di buon lavoro da parte del Segretario Provinciale di Napoli Ernesto Morandini, del Segretario Generale Stefano Paoloni e di tutta la struttura del Sap, sicuri che Matteo saprà mettere il suo entusiasmo, il suo impegno e la sua competenza al servizio di tutti i colleghi.

IL COMUNICATO DELLA SEGRETERIA DI NAPOLI
TAGS:
PREVIOUS
IL SOTTOSEGRETARIO AL MINISTERO DELL’INTERNO L’ON. MOLTENI CENSURA LE FRASI DEL RAPPER GEMITAIZ
NEXT
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER GLI AFFARI DEL PERSONALE, RIUNIONE DEL 07/05/2021. TRASMISSIONE ORDINE DEL GIORNO.
Articoli collegati
6 Aprile 2020
L’INDENNITÀ DI OP È CUMULABILE CON L’INDENNITÀ AUTOSTRADALE E CON L’INDENNITÀ DI VIGILANZA SCALO
27 Novembre 2012
Riordino, tabelle dotazioni organiche ed effettive del personale
25 Luglio 2019
TAV: TUTTE LE FORZE POLITICHE CONDANNINO LA VIOLENZA
5 Dicembre 2009
Procedure scrutinio Sovrintendenti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati