Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Massimiliano Severi, Eroe di tutti i giorni protagonista su Rai Uno

News 12 Aprile 2013
admin
829 views 46 secs 0 Comments
L’Assistente Capo Massimiliano Severi, orgogliosamente iscritto SAP, in forza alla Sottosezione Polizia Stradale di Riccione, e’ stato protagonista su Rai Uno nell’ambito del nuovo programma “Eroi di tutti i giorni”. Severi lo scorso anno ha salvato due persone intrappolate in un appartamento nel quale si era sviluppato un incendio e lo ha fatto addirittura con un braccio ingessato, incurante del pericolo e dei rischi per la propria vita. Un Eroe vero che siamo fieri di annoverare nella Polizia di Stato e nella grande famiglia del SAP!!!

Il sito internet del programma
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Esito della riunione del Consiglio di Amministrazione
NEXT
Elezioni amministrative 26/27 maggio
Articoli collegati
13 Settembre 2008
sofri offende di nuovo la memoria di Luigi Calabresi
25 Settembre 2023
MILANO: IL SAP ESPRIME SOLIDARIETÀ AL COLLEGA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA IN COMA DOPO ESSERE CADUTO PER INSEGUIRE UN DETENUTO
20 Marzo 2008
Concorso 50 atleti Fiamme Oro
10 Maggio 2021
CONTRATTO DI LAVORO. MINISTRO BRUNETTA RIUNISCE MINISTRI COMPETENTI. SI TROVINO LE RISORSE!
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati