Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MARCHE, BOCCIATA MOZIONE PER DESTINARE FONDI ALL’ACQUISTO DI DOTAZIONI. LA SICUREZZA NON HA BANDIERE!!

News 30 Gennaio 2020
admin
1.825 views 53 secs 0 Comments

Apprendiamo con dispiacere che la Regione Marche ha bocciato la mozione per la destinazione di fondi all’acquisto di equipaggiamenti per la Polizia di Stato sul territorio, presentata dal consigliere regionale Mirco Carloni.
Spiace davvero tanto che il consiglio regionale non abbia voluto sostenere questa mozione. Purtroppo, c’è chi ancora considera che la sicurezza abbia un colore, quando in realtà essa è di tutti, unavera e propria priorità che rientra tra gli interessi collettivi e non di bandiera.

TESTO MOZIONE
RISULTATI VOTO
TAGS:
PREVIOUS
ENNESIMA FONDINA ROTTA DURANTE ARRESTO. I COLLEGHI CONTINUANO A RISCHIARE LA VITA
NEXT
SUICIDI NELLE FF.OO. DOMANI IMPORTANTE CONVEGNO SUL TEMA
Articoli collegati
7 Gennaio 2025
SCONTRI LICATA-SANCATALDESE: COCO, FERITI DIVERSI COLLEGHI, SERVONO NUOVE MISURE CONTRO I VIOLENTI
24 Marzo 2021
NOTA AL MINISTRO E AL CAPO SU SPEREQUAZIONE E CALCOLO PENSIONE
24 Maggio 2015
Memorial Day SAP ad AOSTA, i nostri ciclisti tedofori per non dimenticare
25 Settembre 2008
Convenzione Polfer, riunione al Dipartimento
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati