Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Manovra: in attesa di CONCRETEZZA, il SAP resta mobilitato

News 23 Luglio 2010
admin
551 views 35 secs 0 Comments
MANOVRA: SINDACATI POLIZIA, ATTENDIAMO AZIONI CONCRETE DA GOVERNO

(AGI) – Roma, 23 lug. – I sindacati di polizia, pur giudicando “un segnale di apertura del Governo l&#39ordine del giorno relativo all&#39interpretazione autentica, presentato dai ministri Maroni e La Russa nel corso della conferenza stampa tenuta a latere del Consiglio dei ministri”, confermano lo stato di agitazione della categoria “in attesa di risultati concreti”. In una nota congiunta, i sindacati Siulp, Sap, Silp per la Cgil, Ugl Polizia di Stato e Coisp, sottolineano che “non c&#39e&#39 dubbio che l&#39ulteriore volonta&#39 politica del governo preannunciata dai ministri degli Interni e della Difesa e&#39 un fatto politicamente rilevante”, tuttavia “anche in considerazione del fatto che la manovra, e quindi lo stesso ordine del giorno, non e&#39 stata ancora approvata, non esistono, ad oggi, ancora le condizioni concrete per fare un bilancio effettivo sui danni che comunque la sicurezza e il comparto ricevera&#39 della suddetta manovra e, pertanto, ancor meno gli elementi per far venir meno lo stato di mobilitazione della categoria”. Per questo, concludono i sindacati, “attendiamo l&#39esito della votazione per dare una valutazione complessiva e decidere le successive strategie”.

TAGS:
PREVIOUS
Movimenti e promozioni Prefetti e Questori: le decisioni del C.d.M.
NEXT
Concorso interno a 7 posti da Direttore Tecnico Fisico
Articoli collegati
23 Luglio 2021
215° CORSO ALLIEVI AGENTI – AVVIO AL CORSO
23 Dicembre 2013
BANDO CONCORSO INTERNO 7.563 SOVRINTENDENTI
8 Giugno 2020
CONCORSO INTERNO PER 2214 VICE SOV. – SEDI DISPONIBILI
21 Febbraio 2021
RIMOSSO IL VIDEO IGNOBILE. IL SAP SUL CORRIERE DELLA SERA: “LO DENUNCEREMO”. LA RASSEGNA STAMPA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati