Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA, MA INDAGATA E’ LA DIGOS. PAOLONI: “LA GOGNA CONTRO LA POLIZIA LEGITTIMA I VIOLENTI”

News 29 Aprile 2018
admin
5.903 views 50 secs 0 Comments

La solita gogna ai danni delle forze dell’ordine. La Polizia non limita le libertà, ma interviene in contesti in cui è compromessa la sicurezza pubblica, come nel caso di questo violento corteo. Alimentare la macchina del fango sui media, non fa altro che legittimare questi violenti’

ADNKRONOS
LA GAZZETTA DI LUCCA
AGORA MAGAZINE
TAGS:
PREVIOUS
PROCESSO CONTRO I NO TAV: CASSAZIONE CANCELLA RIMBORSI PER I POLIZIOTTI
NEXT
I CORSI DELLA DE PETRIS DEVONO FARLI I MANIFESTANTI VIOLENTI
Articoli collegati
23 Maggio 2015
Capaci, 23 anni fa: Vito, Rocco, Antonio… Noi non dimentichiamo!
19 Luglio 2019
RESPINTO EMENDAMENTO CODICI IDENTIFICATIVI SULLE DIVISE POLIZIA
12 Giugno 2010
Intercettazioni, la battaglia senza frontiere del SAP
3 Aprile 2025
APPROVATO DDL SULLE “MODIFICHE AL SISTEMA DI ORDINAMENTO E ALLE CONDIZIONI DI SERVIZIO DELLE FORZE DI POLIZIA, DELLE FORZE ARMATE E DEI VIGILI DEL FUOCO”: LE NOVITÀ
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati