Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Manifestazione No Tav: delegazione nazionale SAP in Valdisusa

News 23 Marzo 2013
admin
628 views 52 secs 0 Comments
Il Presidente del SAP Gianni Tonelli e il Portavoce Nazionale Massimo Montebove sono oggi in Valdisusa, assieme al Segretario Provinciale torinese Silverio Sabino e al Segretario Regionale piemontese Walter Gorrieri, per monitorare la situazione prima e durante la prevista manifestazione No Tav. Aggiornamenti e ulteriori notizie su questo sito e sul nuovo Flash in uscita nel fine settimana.

I nostri interventi dei giorni scorsi
Read more

La posizione del Segretario Generale SAP
http://www.sap-nazionale.org/notizie.php?id=4983 Il SAP sul quotidiano LIBERO http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/libero130313.pdf Editoriale di Nicola Tanzi (Flash 11) http://www.sap-nazionale.org/sapflash.php?id=348#0

TAGS:
PREVIOUS
Regolamento accesso Ruolo SOV, il SAP chiede l’esame congiunto
NEXT
Il SAP in Valdisusa: rassegna stampa (QN, LA STAMPA e SECOLO d’ITALIA)
Articoli collegati
17 Marzo 2025
1° CONGRESSO PROVINCIALE DEL SAP DELLA BAT – CONVEGNO SU ‘IL PREZZO DELLA SICUREZZA: SALVAGUARDIA SOLO LA PARTE ECONOMICA. E QUELLA PSICOLOGICA?’
25 Luglio 2013
Concessione permessi RLS e tavolo ex art. 25 ANQ, documento congiunto
14 Gennaio 2009
Soppressione Direzioni Interregionali, nuove direttive
23 Maggio 2019
CAMPO ESTIVO 2019, PRESSO IL CENTRO SPORTIVO POLIZIA DI STATO DI ROMA ”TOR DI QUINTO”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati