Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MANCANO 1000 AGENTI, PIROLA (SAP MILANO): SENZA LA POLIZIA LA CRIMINALITÀ AVANZA

News 4 Febbraio 2022
admin
1.131 views 54 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Milano, Massimiliano Pirola, non ci sta alle affermazioni del Sindaco di Milano Sala, secondo il quale la percezione di insicurezza in città sia legata ai social e all’emotività. «L’organico della Polizia di Stato è stato decimato negli anni, oggi ci sono circa mille agenti in meno a Milano, questo porta ad avere meno controllo del territorio e la criminalità avanza». I sindaci sono liberi di poter scegliere di non avere le forze dell’ordine nelle proprie piazze ma poi alla fine bisognerà fare i conti con quelle che sono le conseguenze.

LIBERO MILANO
TAGS:
PREVIOUS
OFFESE AGLI AGENTI NEL POST FACEBOOK DELLA QUESTURA DI BELLUNO. PAOLONI: INTERVENGA IL QUESTORE
NEXT
STEFANO PAOLONI A RADIO24 SULLE MANIFESTAZIONI STUDENTESCHE
Articoli collegati
FESI 2020
9 Giugno 2021
INCONTRO FESI 2020
2 Marzo 2015
Dodici anni fa la morte di Emanuele Petri: il SAP non dimentica!
30 Novembre 2010
ANQ, tavolo risoluzione controversie: l’ordine del giorno
17 Giugno 2016
Reparti Prevenzione Crimine, aggregazioni estive risolutivo l’intervento SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati