Male equipaggiati e puniti i poliziotti d’Italia. La protesta di Tonelli in evidenza sul Normanno

Male equipaggiati e puniti i poliziotti d’Italia. La protesta di Tonelli in evidenza sul Normanno

Il SAP in evidenza sul Normanno: «I poliziotti d’Italia effettuano il loro servizio di tutela e controllo del territorio in condizioni di assoluta precarietà, con mezzi e strumentazioni ormai...
Il SAP in evidenza sul Normanno:

«I poliziotti d’Italia effettuano il loro servizio di tutela e controllo del territorio in condizioni di assoluta precarietà, con mezzi e strumentazioni ormai vetuste, senza l’adeguamento degli stessi imposto dai tempi difficili.
La minaccia del terrorismo è alle porte, senza sminuire il crimine in continuo aumento, e i nostri poliziotti, chiamati, insieme ad altre forze di Polizia, a difendere il paese non sono equipaggiati a sostenere battaglie così impegnative. Una realtà, questa, della quale, nel tempo, si sono occupati i media a più riprese, ma nulla è cambiato.

Qualcosa, invece è cambiata per un poliziotto che ha denunciato apertamente le pessime condizioni in cui lui e i colleghi di tutta Italia sono costretti a svolgere il loro lavoro: è stato sospeso dal servizio, sanzionato ed ha avuto lo stipendio dimezzato.»

Leggi l’articolo
Leggi l’articolo

Letta 778 volte

CATEGORIE
News

ARTICOLI CONNESSI

Archivi