Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MAGLIETTA INDECENTE AL GAY PRIDE. IL SAP SU IL GIORNALE E RESTO DEL CARLINO. L’ATTIVISTA RISPONDE: “NON HO OFFESO LA POLIZIA”

News 12 Giugno 2019
admin
2.173 views 20 secs 0 Comments

La lettera che ieri abbiamo indirizzato al Capo della Polizia, relativamente alla maglietta indecente indossata durante lo scorso Gay Pride, è stata oggetto di approfondimento giornalistico da parte delle redazioni de IlGiornale e Il Resto del Carlino.
Alla nostra missiva arriva la risposta dell’attivista LGBT che ha indossato la maglietta, la quale replica di aver indirizzato una provocazione al Ministro Salvini, senza aver offeso gli agenti.
Ancora, la signora, sostiene di non accettare lezioni dal Sap.
Non abbiamo la presunzione di insegnare nulla a nessuno. La nostra non era una lezione, bensì espressione di disappunto verso l’indecenza che nessuna “arrampicata sugli specchi” può anche solo minimamente giustificare.

IL GIORNALE
IL RESTO DEL CARLINO
IL RESTO DEL CARLINO - REPLICA

 

TAGS:
PREVIOUS
MONZA. IL SAP IN CAMPO PER LA SOLIDARIETA’
NEXT
F.E.S.I. 2018, ACCORDO PER L’UTILIZZAZIONE DELLE RISORSE PREVISTE
Articoli collegati
15 Marzo 2023
STEFANO PAOLONI IN BASILICATA PER DISCUTERE DEI PROBLEMI DELLA SICUREZZA NEL POTENTINO
1 Marzo 2012
Esiti Commissioni Ricompense Centrale e Territoriali nord e centro sud
14 Ottobre 2022
STANCHI DI ESSERE AGGREDITI PERCHE’ FACCIAMO IL NOSTRO LAVORO
5 Giugno 2014
IL SAP oggi alle ore 16 a TGCOM24: importantissime novita’ !!!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati