Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Lotta alla mafia, le sagge parole del ministro Maroni

News 18 Ottobre 2008
admin
314 views 59 secs 0 Comments
La lotta alla camorra la fanno ogni giorno poliziotti, carabinieri, magistrati. Parole sagge e veritiere, quelle del ministro dell&#39Interno Roberto Maroni, che il SAP condivide e apprezza. “Roberto Saviano e&#39 UN simbolo, non IL simbolo della lotta alla camorra“, ha detto Maroni parlando a Napoli. Pur non mancando di confermare l&#39apprezzamento per il coraggioso scrittore, il ministro ha comunque tenuto a sottolineare che, “al di la&#39 della risonanza mediatica e della vicenda personale di Saviano, la lotta alla camorra la fanno ogni giorno poliziotti, carabinieri, magistrati, imprenditori, che sono in prima linea ma non sulle prime pagine dei giornali. Una battaglia che tutte le forze dello Stato combattono non da oggi e in silenzio…“

Grazie, ministro Maroni!

TAGS:
PREVIOUS
Umbria: pochi agenti e malvestiti (il MESSAGGERO)
NEXT
Uff. Immigrazione e straordinario, servono risposte
Articoli collegati
3 Novembre 2022
GARANZIE FUNZIONALI, PREVIDENZA DEDICATA E CONCORSO 1141 VICE ISPETTORI: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO
2 Dicembre 2015
Convocazione ex Commissioni territoriali ricompense
1 Febbraio 2019
COSTITUENTE SINDACATO ITALIANO MILITARI CARABINIERI – GLI AUGURI DEL SAP
1 Dicembre 2020
SISTEMA RICOLLOCAMENTI FALLITO, SULL’IMMIGRAZIONE LA SCONFITTA DEL GOVERNO CONTE. STEFANO PAOLONI SU INSIDEOVER.COM
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati