Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

L’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping a Genova, IMMAGINI

News 8 Aprile 2013
admin
502 views 22 secs 0 Comments
Rendiamo disponibile una galleria di foto della bella giornata svoltasi al Teatro della Gioventu’ di Genova: tanti testimonial e campioni in campo contro bullismo e doping il 4 aprile assieme al SAP, rappresentato nelle immagini dal Segretario Provinciale del capoluogo ligure, Massimo Valeri.




Read more


TAGS:
PREVIOUS
Fabio Marulli nuovo Segretario Provinciale SAP di Massa Carrara
NEXT
Riduzione durata Corsi OCT, accolta la richiesta del SAP
Articoli collegati
1 Febbraio 2012
Trasferimento RPC
4 Febbraio 2025
IGOR ERBA CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI COMO
28 Maggio 2006
Nuove convenzioni Sap per gli iscritti
4 Marzo 2014
Tagli ai presidi e razionalizzazione Forze di Polizia, il Sottosegretario Manzione risponde al SAP (UNITA’)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati