Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

«Lo Stato indaga i poliziotti “ribelli”» (Il Giornale d'Italia)

Redazione - News - 6 Marzo 2016
Redazione
643 views 10 secs 0 Comments
«In questi anni il Sap ha messo in luce, stando alle tantissime denunce, le criticità del comparto: dai caschi Ubott alle divise, dalle condizioni dei commissariati alle volanti, dai corsi antiterrorismo alla formazione degli agenti, fino alla carenza di personale.

Battaglie che sono costate un prezzo altissimo, con le conseguenti sospensioni di alcuni agenti che avrebbero denunciato le problematiche del comparto in diverse trasmissioni televisive.
Da lì Tonelli ha iniziato lo sciopero della fame per 43 giorni, interrotto dal malore che lo ha colpito giovedì mattina.

La Digos ha raggiunto Tonelli, già colpito da una pena pecuniaria e provvedimenti per aver indossato una finta maglietta della Polizia in tv, all’ospedale Santo Spirito di Roma dove è ricoverato per la notifica degli avvisi di garanzia e di conclusione delle indagini preliminari.»

Leggi l’articolo (PDF)
Read more
Leggi l’articolo (ONLINE)
Read more
Read more

Visite: 180
TAGS:
PREVIOUS
Quagliariello, Mauro e Giovanardi incontrano Gianni Tonelli (L'Occidentale)
NEXT
«La verità non è un reato» Il SAP in grande evidenza su QN (Il Resto del Carlino – il Giorno – La Nazione)
Related Post
13 Dicembre 2024
APERTO FASCICOLO CEDU SU OMICIDIO MICHELE GRANATO CONTRO LA MANCATA ESTRADIZIONE DEI COLPEVOLI
2 Maggio 2016
Convocazione riunione in materia di riconoscimenti premiali
1 Gennaio 2015
Dalla RAI ai grandi quotidiani, la battaglia solitaria del SAP contro la chiusura dei PRESIDI di POLIZIA non si ferma mai… Neppure a Capodanno!
28 Marzo 2012
Pagamento straordinari
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved