Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LIBERO IL MANIFESTANTE CHE HA PESTATO IL CARABINIERE A PIACENZA! VERGOGNA!

News 9 Marzo 2018
admin
24.286 views 29 secs 0 Comments

«Dire che siamo indignati è riduttivo. Chi pesta un uomo in divisa non merita i domiciliari». Commenta così Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), la notizia secondo la quale Moustafa Elshennawi, l’egiziano manifestante che a Piacenza pestò il carabiniere 53enne Luca Belvedere, sarebbe finito ai domiciliari.

Leggi l’intervento sulla stampa

ADNKRONOS

AGENPARL

FORZEARMATENEWS

AGORAMAGAZINE

LAGAZZETTADILUCCA

TAGS:
PREVIOUS
FESTA DELLA DONNA: IL SAP RICORDA LA COLLEGA SABRINA PAGLIARANI
NEXT
SAP E FABI DI CREMONA A SOSTEGNO DELLE DONNE IN SITUAZIONE DI FRAGILITA’
Articoli collegati
26 Giugno 2020
CORSO PER OPERATORE ADDETTO AL FOTOSEGNALAMENTO DIGITALE
13 Giugno 2022
TRASPORTO DEI MOBILI E DELLE MASSERIZIE DEI DIPENDENTI TRASFERITI D’AUTORITA’ – CONVENZIONE NAZIONALE CON I TRSPORTI PRIVATI – NUOVE DISPOSIZIONI
6 Giugno 2008
Esito concorso 13 Primi Dirigenti
3 Gennaio 2012
Roma, libera circolazione dei colleghi sui mezzi Atac
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati