Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LETTERA APERTA DEL SEGRETARIO GENERALE GIANNI TONELLI, AI COLLEGHI DEL CORSO VICE COMMISSARIO A RUOLO ESAURIMENTO

News 10 Novembre 2017
Fabrizio Pinzaglia
7.089 views 13 secs 0 Comments

In allegato (cliccando sul pulsante rosso), la lettera aperta del Segretario Generale Gianni Tonelli, indirizzata ai colleghi del corso vice commissario a ruolo esaurimento.

LEGGI LA LETTERA

TAGS:
PREVIOUS
Nomina e adeguamento stipendiale dei Coordinatori
NEXT
ROMA. POCHE VOLANTI IN STRADA: LA DENUNCIA DEL SAP
Articoli collegati
19 Aprile 2007
Convenzione Tim
10 Settembre 2020
BOMBA AL COMMISSARIATO DI CANOSA DI PUGLIA: GESTO INACCETTABILE. LA SOLIDARIETÁ DEL SAP – RASSEGNA STAMPA
12 Ottobre 2016
Viterbo, SAP:<<Polstrada Tarquinia, mancano uomini e mezzi>>
30 Luglio 2016
Il SAP festeggia il «NON COMPLEANNO» del contratto in tutta Italia – Rassegna completa
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati