Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Legge di stabilità e contratto: confronto SAP – Siap a Radio Radicale

News 12 Novembre 2015
admin
240 views 57 secs 0 Comments
Dopo la manifestazione delle 10.000 divise in piazza il 15 ottobre, anche i sindacati di polizia confederali e consortieri fanno finta di accorgersi che la legge di stabilità umilia le forze dell’ordine. Ora tentano di recuperare intorbidendo la situazione, ma le loro responsabilità sono evidenti.

Il Segreterio Generale del SAP Gianni Tonelli, confrontandosi a Radio Radicale con Giuseppe Tiani del Siap, ha messo in evidenza le contraddizioni della “consorteria” e ha rilanciato l’esigenza di una manifestazione unitaria a Pontassieve, a casa del premier Renzi.



Legge di stabilità e contratto: confronto SAP – Siap a Radio R…

Legge di stabilità e contratto: confronto SAP – Siap a Radio RadicaleDopo la manifestazione delle 10.000 divise in piazza il 15 ottobre, anche i sindacati di polizia confederali si sono “accorti” che la legge di stabilità umilia le forze dell’ordine. Ora cercano di menare il can per l’aia, ma le loro responsabilità sono evidenti. Il Segreterio Generale del SAP Gianni Tonelli, confrontandosi a Radio Radicale col leader del Siap Giuseppe Tiani, ha messo in evidenza le contraddizioni della “consorteria” e ha rilanciato l’esigenza di una manifestazione unitaria a #Pontassieve, a casa del premier #Renzi.

Posted by SAP Nazionale on Mercoledì 11 novembre 2015

TAGS:
PREVIOUS
Ai poliziotti aumenti da fame, pronti a manifestare a Pontassieve (il SAP sul GIORNALE)
NEXT
‪Expo‬, antagonisti arrestati a ‪‎Milano‬: il ‪‎SAP‬ a TGCOM24 e sul GIORNALE
Articoli collegati
13 Maggio 2020
PAGAMENTO FONDO VALORIZZAZIONE PER VICE QUESTORI AGGIUNTI, VICE QUESTORI E QUALIFICHE E GRADI CORRISPONDENTI
2 Dicembre 2014
Chiusura Presidi e Polfer, intervento on. Nicola Molteni (Lega Nord)
10 Aprile 2014
Corso cinofili
9 Novembre 2014
30 colleghi feriti solo nell&#39ultima settimana e le regole di ingaggio… (AGENZIA PARLAMENTARE intervista il Segretario Generale SAP Gianni Tonelli)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati