Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Legge 104 e mobilita’ del personale, incontro al Dipartimento

News 18 Settembre 2012
admin
1.006 views 37 secs 0 Comments
Dare immediata attuazione almeno ai trasferimenti del personale per l’assistenza ai figli e al coniuge nonche’ avviare un confronto serio e costruttivo con l’ Amministrazione sulla delicata problematica dei criteri riguardanti la mobilita’ relativa alla legge nr. 104/92. E’ questa la posizione unitaria di SAP, Siulp, Ugl e Consap, rappresentativi della stragrande maggioranza del personale, che hanno incontrato al Dipartimento il Direttore Centrale per le Risorse Umane, Prefetto Oscar Fioriolli.

Leggi il comunicato congiunto
Read more


TAGS:
PREVIOUS
MOBILITA’ del personale, circolare
NEXT
Commissione Centrale Ricompense
Articoli collegati
9 Luglio 2018
RIORGANIZZAZIONE DIVISIONI ANTICRIMINE E QUESTURE
23 Settembre 2021
SERVIZI DI SOCCORSO IN MONTAGNA STAGIONE 2021/2022 – OSSERVAZIONI
6 Luglio 2022
ESITI COMMISSIONE CENTRALE RICOMPENSE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 6 LUGLIO 2022
11 Ottobre 2023
MANCATA CONVOCAZIONE PERSONALE POLIZIA STRADALE PER I SERVIZI FRONTEX – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati